Il romagnolo del team Yamaha Bike Service si è infatti imposto di misura sul laziale del team Honda Improve, mentre terzo è giunto Alex Gramigni, distaccato di una decina di secondi dai primi due.
Nella Moto2 si è imposto Andreozzi su Marrancone e Tarozzi, con questi ultimi due che hanno duellato per tutta la corsa fornendo così grande spettacolo.
Quarto è giunto Nicolas Stizza su Gapam, al rientro dopo la brutta caduta del Mugello in gara 1.
Il giovane marchigiano del Team Grillini è stato autore di una gara molto intelligente ed accorta, regolando subito in partenza Zerbo e Lamborghini che lo precedevano sulla griglia, e poi mantenendo un buon passo gara che gli ha consentito di giungere ai piedi del podio, non senza una comprensibile soddisfazione visti i diversi problemi di messa a punto avuti nel corso delle prove, risolti comunque abilmente dai tecnici con mirati interventi alla ciclistica della moto che hanno permesso al pilota di guidare in scioltezza e sicurezza.
Grande soddisfazione anche da parte del management del team bolognese, vista la grande mole di lavoro svolta durante tutto il we di gara.
Nessun commento:
Posta un commento