Cerca nel blog

domenica 8 aprile 2012

CIV Imola stk1000.

Ducati Panigale sul podio!!!
Ivan Goi dopo la pole centra anche la vittoria di una gara svoltasi su due manche dopo che, al terzo giro, era stata esposta la bandiera rossa per olio in pista a seguito delle cadute di Corradi e Alfonsi.
Sempre gara bagnata anche per la seconda manche di sette giri, che ha visto il pilota di Viadana prendere subito il largo seguito da un quartetto formato dal suo compagno di squadra Saltarelli, da Corradi, da Velini e da un velocissimo Norino Brignola con la Suzuki del Team Falaschi.
All'ultimo giro è saltarelli che ha la meglio su Velini e Corradi, nell'ordine terzo e quarto sotto alla bandiera a scacchi, seguiti da vicino da Brignola.
Dunque la "Panigale" nelle mani di Goi si è dimostrata molto veloce anche in queste difficili condizioni climatiche, con la pista che nella seconda manche si andava via via asciugando.




In conferenza stampa Goi si è dimostrato molto soddisfatto della sua prestazione e di quella della sua moto, nonostante la gara sprint che ha imposto a tutti la massima concentrazione per evitare i possibili errori dovuti alle insidie portate dall'acqua in pista.
Molto soddisfatto anche Simone Saltarelli, secondo in sella alla "vecchia" 1198R, in partenza per correre la 24 ore del Bol Dor: a lui i migliori auguri per la classica francese.
RD

Nessun commento:

Posta un commento