Cerca nel blog
sabato 23 giugno 2012
CIV Mugello quarto round: le griglie.
STK600.
Ben quaranta partenti al via!!!
Riccardino Russo fa sua la pole con il crono di 1'55"815, davanti a Morbidelli e a Stirpe che chiude la prima fila.
Seguono Salvadori, Morrentino e Monti che conferma quanto di buono fatto nelle libere.
Vitali è ottavo e Oppedisano nono, mentre Dakota Mamola è quindicesimo.
STK1000.
Pole per il toscano Alessio Velini con il crono di 1'53"401, davanti ad un sorprendente Muzio, sempre su BMW, e al leader di campionato Ivan Goi, si Ducati Panigale.
Apre la seconda fila la wild card di lusso Michele Magnoni, davanti a Dittadi su Aprilia del Team Riviera e ad Alessio Corradi su Aprilia del Team Nuova M2.
Buon settimo per il pluricampione italiano Norino Brignola, su una Suzuki GSK-R tutta da svezzare, mentre solo dodicesimo Simone Saltarelli, al debutto con la "Panigale".
Sono venticinque i partenti, per una gara che sarà tutta da seguire.
125Gp/Moto3.
Partenza dal palo per Riccardo Moretti e la sua Mahindra, con il tempo di 1'59"970, davanti a DallaPorta e Valtulini; quinto Kevin Calia.
SS600/Moto2.
Ventisei partenti al via per una griglia capitanata da Ilario Dinosi su Honda del Team Improve Firenze Motor (1'54"193 il suo tempo), davanti a Roccoli su Yamaha Team Bike Service e Tamburini su Honda Team Lorini: prima fila di assoluto valore mondiale per questo quarto round del CIV!
L'astro nascente Dino Lombardi è quarto davanti all'ungherese ex del Mondiale GP Gabor Talmacsi. Solo ottavo stefano Cruciani, davanti a Raffaele DeRosa, mentre il primo delle Moto2 è Alessandro Andreozzi, settimo in griglia.
SBK.
Griglia come al solito molto sparuta con soli quindici partenti: partenza dalla pole per Ivan Clementi su BMW con il tempo di 1'51"158, davanti a Conforti (Ducati Barni) e al leader Matteo Baiocco (Ducati Barni). Quarto il rientrante Federico Sandi sulla Ducati Althea, davanti a Mauri e a Pedersoli, anch'essi su Ducati. Solo decimo Nannelli mentre la prima Aprilia è quella di Giovanni Baggi, settimo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento