Cerca nel blog

sabato 23 giugno 2012

CIV SS600 quarto round.

La più bella gara della giornata, che ha visto protagonisti sette piloti al traguardo in soli tre secondi, e che ha visto svettare il riminese di Villa Verucchio Massimo Roccoli, davanti all'altro romagnolo Roberto Tamburini, che ha regolato sul filo di lana un coriaceo Stefano Cruciani, che è stato anche in testa alla corsa e che ha confermato anche qui al Mugello il suo ottimo stato di forma.
Dionisi, leader del campionato, non è partito bene, ma già al secondo giro era già con il gruppetto dei primi, composto tra gli altri anche da Talmacsi e DeRosa, entrambi su Honda.
L'ungherese del Team ProRace ha però presto lasciato il gruppo mentre si è ricongiunto Giansanti, e così si è formato un trenino formato da Roccoli, Cruciani, Tamburini, Dionisi, Andreozzi con la Moto2, DeRosa e Giansanti.
La leadership è stata in bilico fino all'ultimo giro, con Cruciani e Roccoli che si sono più volti scambiati la posizione di testa, e con Tamburini sempre lì a seguire da vicino, ma alla fine la Yamaha dello Yacknich Motorsport ha avuto la meglio ed il già tre volte campione italiano della SS600 è giunto primo di autorità.
 Quarto è arrivato Ilario Dionisi davanti a Giansanti e DeRosa mentre Andreozzi, primo tra le Moto2 - solo tre al via - è arrivato quarto assoluto.
RD

Nessun commento:

Posta un commento