Cerca nel blog

martedì 19 giugno 2012

CIV 2012 Mugello - quarto e quinto round.

Come sempre saremo presenti al doppio appuntamento mugellano per documentare dal vivo le gare, con interviste, foto e servizi "in presa diretta".
La novità sicuramente più attesa è il debutto nella STK1000 del marchigiano Simone Saltarelli sulla Ducati 1199 "Panigale" del Team Barni: Simone è secondo in classifica a soli quattro punti dal compagno di Team Ivan Goi, che già dall'inizio del campionato dispone però della nuova "arma" di Borgo Panigale.
Sempre nella STK1000 outsider di lusso il pilota di casa Alessio Velini, pronto a dare battaglia con la sua velocissima BMW S1000RR, ma da tenere d'occhio anche il folletto di Langhirano Alessio Corradi, di rientro dal TT.
In SBK Matteo Baiocco, ottima wild card a Misano nel WSBK, dovrà vedersela con gli altri ducatisti, primo fra tutti il toscanaccio Nannelli, vecchia volpe del Mugello, già vincente quest'anno a Imola.
Bella lotta anche i SS600, con Ilario Dionisi che guida la classifica ma che dovrà guardarsi le spalle sia dal duo Kawasaki Puccetti Giansanti e Cruciani, sia da un giovanissimo, ma già tostissimo, Dino Lombardi, vincitore della tappa monzese.
RD

Nessun commento:

Posta un commento