Cerca nel blog

domenica 29 luglio 2012

CIV Misano VII Round SS600: Ilario Dionisi Campione!!

L'alfiere del Team Improve Firenze Motor, sulla sua Honda CBR 600RR gommata Metzeler, si riconferma Campione d'Italia al termine di una gara condotta sempre al comando, impensierita solo da Roberto Tamburini, secondo fino a metà corsa, e poi solo sesto al traguardo a causa di una scivolata.
Bella la lotta per la seconda piazza, con Stefano Cruciani in volata su Vladi Leonov, e quindi a posizioni invertite rispetto a ieri.
Ilario Dionisi si è detto contentissimo del risultato e ha confermato la volontà di proseguire anche l'anno prossimo con il suo attuale team, magari nella speranza di compiere il salto nel Mondiale che sicuramente il pilota laziale merita.
Stefano Cruciani, secondo al traguardo, ha dichiarato in conferenza stampa tutta la sua soddisfazione per avere piegato la resistenza di Leonov, oggi terzo, ma a Vallelunga dovrà comunque mostrare gli artigli per difendere la piazza d'onore in Campionato, insidiata da vicino dal suo compagno di team Mirko Giansanti, da Tamburini ma anche dallo stesso Leonov.
RD


Nessun commento:

Posta un commento