Cerca nel blog

domenica 29 luglio 2012

CIV Misano VII Round STK1000: vince Magnoni ma per il titolo se ne riparlerà a Vallelunga.

Michele Magnoni, wild card su BMW Hyro Racing, vince Gara2 dopo che ieri era caduto quando era in lotta per i primi posti: il marchigiano è andato subito al comando e la sua leadership non è mai stata in discussione, dopo che nel corso del secondo giro è uscito di scena l'altra wild card Fabrizio Perotti, autore della pole. Sono rimasti quindi in lizza per la piazza d'onore Corradi, Goi e Velini, con il viadanese che alla fine l'ha spuntata sugli altri due contendenti, finendo davanti a Velini e a Corradi, in un fazzoletto di soli tre decimi di secondo!
Da segnalare la bella gara di Marco Muzio, quinto, e di Diego Tocca con la Kawasaski, ottavo, mentre Simone Saltarelli con l'altra Ducati Panigale del Team Barni è giunto sesto, ma il pilota di Senigallia non è sembrato particolarmente al top in questo week end romagnolo.
In Campionato Ivan Goi ha soli sette punti di vantaggio su Velini e i due se la giocheranno a Vallelunga nel corso dell'ultimo appuntamento del CIV, mentre Corradi dovrà difendere il suo terzo posto dagli attacchi di Saltarelli e Magnoni, sempre che quest'ultimo ottenga ancora la wild card.
RD

Nessun commento:

Posta un commento