Cerca nel blog

mercoledì 5 dicembre 2012

Presentazione Team Grillini WSBK 2013

Ieri, nella consueta cornice del Motor Show di Bologna, il team manager Andrea Grillini ha presentato i propri programmi per la prossima stagione sportiva 2013, che lo vedrà ancora al via del prestigioso Campionato Mondiale Superbike, in quello che può essere considerato un vero e proprio anno zero per le gare riservate alle derivate di serie, con il passaggio di mano dalla famiglia Flammini alla Dorna di Carmelo Ezpeleta.
La formazione bolognese si presenterà al via con la BMW S1000RR "griffata" con i colori del nuovo main sponsor DentalMatic, ma con la consolidata partneriship della Rizoma; il pilota sarà il campano Vittorio Iannuzzo, nelle ultime stagioni impegnato nel WSS, e rientrante in Superbike.
Iannuzzo si è detto molto soddisfatto dell'opportunità che gli è stata data e ha confermato la sua intenzione di fare bene e di lavorare spalla a spalla con il Team per la messa a punto della moto.
Il team manager Andrea Grillini ha dichiarato inoltre di essere felice e soddisfatto di poter essere al via di un Mondiale così impegnativo come la Superbike con un pilota italiano e giovane, ma con già alle spalle un bagaglio tecnico e di esperienza di tutto rispetto.
RD






Nessun commento:

Posta un commento