In SBK si è imposto Eddi La Marra davanti a Ivan Goi e a Leandro Mercado: per il pilota laziale del Team Barni è la quinta vittoria consecutiva che lo consacra leader indiscusso del campionato.
In SS bella vittoria per il pilota del team Italia Riccardo Russo, che si è imposto di misura sul romagnolo Marco Faccani, davvero in grande forma in questa seconda parte di stagione; terzo il sudafricano Scholtz sulla Suzuki del Team Suriano. In classifica, forte del quarto posto di oggi, rimane leader Stefano Cruciani.
In Moto3 arriva la prima vittoria dell'alfiere della Mahindra Michael Ruben Rinaldi, davanti al compagno di squadra Locatelli ed alla wild card Andrea Migno: in classifica è sempre in testa Andrea Locatelli ma Rinaldi con la vittoria di oggi è sempre più vicino.
In STK600 vittoria in solitario per l'alfiere del Team Italia e della Kawasaki Puccetti Franco Morbidelli, che ha rifilato un distacco di quasi sette secondi a Morrentino, terzo Andrea Tucci che con questo podio ha soffiato il primato in classifica a Gennaro Sabatino, apparso molto in ombra e solo sedicesimo in Gara1.
RD
Nessun commento:
Posta un commento