Moltissimi i motociclisti che in breve hanno affollato i locali della factory e l'attiguo piazzale, conferendo al party il carattere di un vero e proprio motoraduno.
I piloti Ruben Xaus - Honda Castrol Superbike - Sheridan Morais (Kawasaki Lorenzini by Leoni) e Bryan Staring (Kawasaki Pedercini) si sono intrattenuti con i tifosi, firmando autografi e rispondendo alle numerose domande.
In mostra la moto di Morais, la Kawasaki Stock 1000, la Honda Castrol Superbike del Team Ten Kate e naturalmente la Bimota della padrona di casa Lara Cordioli.
Abbiamo chiesto a Xaus se è soddisfatto del nuovo pacchetto di aggiornamenti che finalmente è stato montato sulle Honda ufficiali.
Il pilota spagnolo ci ha confidato di essere piuttosto contento, perchè si tratta di un importante step evolutivo per la sua moto, anche se però il sistema andrà testato e configurato nel corso dei prossimi gran premi, perchè da subito non sarà sicuramente all'altezza dei sistemi montati sulle macchine che già lo montano anche di serie, BMW in primis.
E' notizia di ieri, comunque, il miglior tempo di Jonny Rea nel primo turno di qualifiche ufficiali: staremo a vedere oggi nella Q2 e nella Superpole.
Nessun commento:
Posta un commento